dagli anni 90

La vision aziendale di A&C Serre si esplicita nella fornitura di un know-how e di una flessibilità imprenditoriale a servizio delle aziende floricole salvaguardando la produzione ottimale e il rispetto dell’ambiente.

A&C Serre nasce in un territorio a vocazione floricola per tradizione ultradecennale. Il distretto floricolo di Terlizzi-Molfetta pullula di serre di produzione di fiori e piante ornamentali e grazie alla presenza di numerose aziende è possibile fare parte di un mercato esigente e di avanguardia a livello nazionale ed europeo.

A&C Serre è cresciuta operando nel settore di installazione e montaggio di serre e impianti fin dai primi anni ’90, dove si è specializzata, giorno dopo giorno, lavorando sulle varie tipologie di serre ed impianti schermo (ombreggio oppure oscuramento) fino a ottenere il ruolo di supervisore tecnico Richel, multinazionale delle infrastrutture, la quale gli permette di soddisfare le varie esigenze di tipo qualitativo e quantitativo dei clienti per le diverse tipologie di colture.

A&C Serre propone sistemi di ombreggio e oscuramento automatizzati interamente studiati e progettati sulle diverse strutture esistenti e/o nuove che siano, utilizzando i migliori prodotti sul mercato.